Scrivi i tuoi commenti

Questa pagina è riservata ai Soci ed ai Simpatizzanti della Sezione di Barge del Club Alpino Italiano.

I tuoi commenti sulle gite e sull'organizzazione della nostra sezione sono preziosi. Potranno essere lo spunto per i miglioramenti futuri. Hai questo spazio a disposizione per darci le tue preziose indicazioni. Il tuo messaggio sarà "filtrato" dal web master prima della sua pubblicazione

Il tuo messaggio (verrà inviato compatibilmente alla corretta impostazione del tuo browser)

Molto elegante ed estremamente funzionale.Velocissimo e preciso. L'azzurro di base consente una facile e piacevole lettura senza essere abbagliati dal fondo. Ricco di notizie e di grande rispetto per la tradizione.
UN SEGRETARIO COSI' VALE ORO !!! Franco Murgia
Sito Internet particolarmente gradevole! Complimenti
Complimenti per il sito. Alberto Turco Cai Cervasca www.caicervasca.it
Ma che gran bel lavoro! Complimenti; Molto più intuitivo e di facile navigazione rispetto alla vecchia versione. Giancarlo
Mi complimento con voi per il bellissimo sito della vostra sezione, devo però evidenziare che manca il link al Cai Piemonte. Gino Geninatti
Bello e funzionale, Carlo, socio CAI di Barge
Complimenti per il sito,è molto bello sotto l'aspetto grafico, ma è anche molto "leggero" nell'apertura delle pagine e pratico nella consultazione. Ho dato un'occhiata veloce ad alcuni sentieri e mi sembra che sia molto curato Gianni
Hei ciao, ma devo proprio complimentarmi con Te in particolare…e poi con la truppa , veramente un bellissimo lavoro, era da tempo che non visitavo il sito ….l’ho trovato semplicemente stravolto. Marco
La cena sociale è stata organizzata in un posto molto funzionale. In particolare vi era il giusto spazio per i bambini
Ciao, sono Beppe Tosco socio della sezione di Bra da pochi anni ma socio CAI dal 1984 Vi scrivo per una informazione di natura commerciale che può far risparmiare sull'acquisto di eventuale materiale / abbigliamento, in un anno cosa difficile... Sono impiegato presso una società commerciale che ha una rete di diversi punti vendita di abbigliamento ed accessori dei marchi più svariati nel mondo della moda ma in particolare ha aperto da un anno in Carmagnola un negozio di sport "Sport Experiences" (Carmagnola v.le Garibaldi, 16 tel. 0119710590) con una connotazione particolarmente tecnica per ciò che riguarda il running, l'outdoor, lo sci ed il fitness e, da sabato 03 gennaio INIZIERANNO I SALDI (da noi sono reali, non si "gonfiano" i prezzi originari) con sconti dal 20 al 50 % (il mondo sci/snow/outdoor dal 30 al 50 %).

Area Riservata agli Organizzatori

Per accedere all'area riservata agli organizzatori digitare Username e password